Osservatorio commercio Emilia-Romagna. Rapporto 2002Osservatorio del Commercio dell'Emilia-Romagna. Rapporto 2002, (a cura di) Unione Regionale delle Camere di Commercio dell'Emilia-Romagna e Ifoa, Collana Emilia-Romagna Economia, FrancoAngeli, Milano, 2003. Indice. Presentazione. Introduzione. 1. Gli indicatori della domanda. 2. I comportamenti e le abitudini di acquisto. 3. Lo scenario evolutivo secondo i testimoni privilegiati. https://www.ucer.camcom.it/api/studi-e-statistica/analisi/archivio-studi/os-commercio/pdf/2002_rapporto_os_commercio-er-pdfhttps://www.ucer.camcom.it/api/logo.png
Osservatorio del Commercio dell'Emilia-Romagna. Rapporto 2002, (a cura di) Unione Regionale delle Camere di Commercio dell'Emilia-Romagna e Ifoa, Collana Emilia-Romagna Economia, FrancoAngeli, Milano, 2003. Indice. Presentazione. Introduzione. 1. Gli indicatori della domanda. 2. I comportamenti e le abitudini di acquisto. 3. Lo scenario evolutivo secondo i testimoni privilegiati.