Osservatorio regionale sul credito dell'Emilia-Romagna. Anno 2012

Unioncamere Emilia-Romagna e Istituto Guglielmo Tagliacarne, Osservatorio regionale sul credito in Emilia-Romagna. Il rapporto tra imprese e credito dal punto di vista delle imprese. Anno 2012. Indice. Capitolo 1. La situazione economica e finanziaria delle imprese dell’Emilia-Romagna. 1.1. Il quadro di riferimento congiunturale. 1.2. L’assetto finanziario delle imprese. Capitolo 2. L’accesso al credito per le imprese dell’Emilia-Romagna. 2.1. Il clima dei rapporti con il sistema bancario. 2.2. L’evoluzione delle posizioni debitorie delle imprese emiliano-romagnole. Capitolo 3. Il ruolo dei Confidi in Emilia-Romagna. Scheda 1 - Domanda ed offerta di credito in provincia di Bologna. Scheda 2 - Domanda ed offerta di credito in provincia di Ferrara. Scheda 3 - Domanda ed offerta di credito in provincia di Forlì-Cesena. Scheda 4 - Domanda ed offerta di credito in provincia di Modena. Scheda 5 - Domanda ed offerta di credito in provincia di Parma. Scheda 6 - Domanda ed offerta di credito in provincia di Piacenza. Scheda 7 - Domanda ed offerta di credito in provincia di Ravenna. Scheda 8 - Domanda ed offerta di credito in provincia di Reggio Emilia. Scheda 9 - Domanda ed offerta di credito in provincia di Rimini.
PDF document 2012-rapporto-osservatorio-credito-er.pdf — Documento PDF, 1.13 MB
Nessun file