Excelsior Emilia-Romagna 2008

Excelsior Sistema informativo per l’occupazione e la formazione. Le previsioni occupazionali e i fabbisogni professionali per il 2008. Principali risultati per l'Emilia-Romagna. Le previsioni delle imprese per il 2008. Movimenti occupazionali previsti dalle imprese nel 2008. Le assunzioni "non stagionali" previste nel 2008: principali caratteristiche. Le assunzioni "non stagionali" previste nel 2008: le professioni richieste. Le assunzioni "non stagionali" previste nel 2008: titoli di studio dichiarati e livelli formativi equivalenti. Le assunzioni a tempo determinato a carattere stagionale previste nel 2008: principali caratteristiche. Movimenti occupazionali previsti dalle imprese nel 2008: dati provinciali. Formazione in entrata e formazione continua nelle imprese. I collaboratori a progetto in entrata nel 2008.
Excel spreadsheet excelsior_emilia-romagna_2008.xls — Foglio di calcolo Excel, 742 KB
Nessun file
Impostazioni